CALCIO. CERVO FC. DOMENICA 29 BORGHETTO – CERVO FC. MISTER BREGOLIN: “A BORGHETTO CE LA GIOCHEREMO A VISO APERTO”

Grande vittoria casalinga per il Cervo FC che nella prima gara dei play-off vince per 2 reti a 0 contro il neo retrocesso Baia Alassio. Questa domenica un altro turno molto difficile, contro il Borghetto, in trasferta. Abbiamo chiesto a mister Bregolin un commento sulla partita passata e su quella che li aspetta domenica.
Ecco il suo commento.

Una bella partita contro il Baia Alassio, è soddisfatto?
“Contro il Baia Alassio grande soddisfazione perchè è risultata una partita non facile, poteva finire 2 a 0 nel primo tempo, abbiamo preso due volte il palo, poi abbiamo segnato il primo gol con Turi Bella che si conferma grande bomber, al 91° grande gioia per il gol di magrassi un ragazzo giovane che quest’anno ha giocato poco e sono molto contento abbia segnato al di là del risultato. Siamo soddisfatti perchè non abbiamo mai rischiato niente.
Abbiamo una squadra in salute, ha fatto quel che doveva fare, non abbiamo mai rischiato niente nonostante le assenze, qualcuno lo recuperiamo per domenica e qualcuno lo perdiamo sempre per infortunio.
Andiamo a Borghetto ce la giocheremo a viso aperto, fino in fondo, però non a organico completo purtroppo”.

Teme il Borghetto?
“Non abbiamo paura di nessuno, rispetto il Borghetto e sono a conoscenza che è un avversario con grande organizzazione di gioco, hanno molti giovani, il mister è bravo a metterli in campo e ogni volta dimostrando di avere sempre delle buone trame di gioco, esprimono un calcio con delle idee e sanno cosa devono fare in campo. E’ una squadra che può metterti in difficoltà. Sicuramente è quella che ho visto giocare meglio in tutto il campionato.
In campionato abbiamo vinto 4-3 in casa, potevamo già vincere 4 a 1 poi ci siamo complicati la vita da soli. Rispetto alla partita d’andata secondo me sono nettamente migliorati con due o tre individualità importanti poi sicuramente il fattore casa dà sempre quel qualcosa in più”.