IMPERIA. TUTTI GLI IMPEGNI SPORTIVI DELLE SQUADRE IMPERIESI PREVISTI PER IL WEEK END

Calcio.

Campionato Eccellenza Liguria 28° turno. Serra Riccò – Imperia domenica 22 ore 16:00
Terzultimo turno del campionato Eccellenza per la squadra guidata da mister Bencardino che, contro il Ventimiglia, ottiene finalmente la seconda posizione solitaria con 52 punti a più tre lunghezze sulla diretta concorrente, Rivarolese. Domenica affronterà in trasferta il Serra Riccò in piena zona play-out, un turno sicuramente insidioso per un campo notoriamente ostico per tutte le squadre del campionato ligure.

Campionato Prima Categoria 28° turno. Dianese&Golfo – Letimbro domenica 22 ore 16:00
Grande cavalcata per la Dianese&Golfo che partita dopo partita, vittoria dopo vittoria, si è avvicinata notevolmente alla prima posizione distante solamente un punto. Domenica affronterà tra le mura amiche il Letimbro squadra abbastanza tranquilla sotto l’aspetto della classifica visto che si trova saldamente fuori dalla zona play out.

Campionato Prima Categoria 28° turno. Pontelungo – San Bartolomeo Calcio domenica 22 ore 16:00
Nulla è ancora compromesso nonostante il passo falso di domenica scorsa ma la distanza dal Sassello è rimasta invariata. Crederci è d’obbligo per riuscire a sfuggire da quell’ultima posizione in classifica che vorrebbe dire retrocessione diretta. Domenica il San Bartolomeo Calcio affronterà il Pontelungo che è ancora in corsa per un ipotetico posto all’interno della zona play off ma visti i soli due turni a disposizione e i cinque punti di distacco sarà veramente dura per loro.

Campionato Seconda Categoria andata Play-off. Cervo – Baia Alassio domenica 22 ore 16:00
Partita d’andata che arriva tra le mura amiche e sicuramente con il grosso sostegno del pubblico di Cervo la squadra casalinga avrà sicuramente un’arma in più dalla sua parte. Il Baia Alassio, neo retrocessa, ha già subito una sconfitta con il Cervo, noi, ci auguriamo che possa succedere di nuovo.

Pallavolo.

Campionato Serie C femminile gir. Unico. Serteco Volley – Maurina Strescino Volley sabato 21 ore 18:00 
Dopo la bella ma sofferta vittoria contro il Virtus Sestri le “Maurine” avranno un turno veramente difficile, la Serteco Volley infatti si trova in seconda posizione con 58 punti. Una partita sicuramente difficile.

Campionato Serie D maschile gir. Unico. Volley Primavera – Sabazia Pallavolo domenica 22 ore 18:30
Un’altra partita da vivere come una finale per poter credere ed ambire al sogno promozione. Domenica pomeriggio alle ore 18:30 sarebbe bello vedere un tifo incessante come quello contro il Sant’Antonio dove alla palestra “Maggi” si è visto uno spettacolo non solo sul campo ma anche sugli spalti caricando i giocatori del Primavera a dare sempre quel qualcosa in più per loro, per la società e per il pubblico assiepato sugli spalti. Una motivazione in più per spingere tutti i giocatori presenti a dare il massimo. Venendo alla partita il Volley Primavera occupa saldamente la seconda posizione con 40 punti a meno due dalla vetta e pari punti con l’Admo Volley. Il Sabazia è poco sotto, 6° posizione con 34 punti, un avversario da non sottovalutare.

Campionato Serie D femminile gir. A. Arredamenti Anfossi GDV – Albissola Pallavolo venerdì 20 ore 20:45
Ultimo turno del campionato femminile della serie D gir. A con Arredamenti Anfossi che chiude questo difficile campionato a metà classifica con 30 punti. Questa sera affronterà al Palacanepa l’Albisola Pallavolo posizionata al 4° posto con un punto in più delle padrone di casa.

Pallanuoto.

Campionato Serie C gir. 3 maschile. Rari Nantes Imperia – Nuoto Livorno sabato 21 ore 17:00
Un altro importante impegno per i ragazzi della Rari Nantes Imperia che sono chiamati a disputare sicuramente l’ennesima partita ad alti ritmi. Sicuramente il bomber Somà e i suoi compagni si faranno trovare pronti per riuscire a vincere anche a questa partita.
Su nove partita nove vittorie per la Rari Nantes Imperia che guida la classifica con 27 punti mentre il Nuoto Livorno occupa la quarta piazza della classifica con 16 punti.

Campionato Serie B femminile. Rari Nantes Imperia – Pallanuoto Mugello domenica 22 ore 15:30
Sono sei i punti di distacco dalla vetta della classifica per le ragazze allenate da coach Stieber e domenica pomeriggio alla piscina “Cascione” sono sicuramente chiamate a fare un risultato positivo. Pallanuoto Mugello non naviga in buone acque vista l’ultima posizione in classifica totalizzando soltanto 3 punti in otto partite giocate.