PALLAVOLO. STEFANO SBARRA DOPO LA VITTORIA CONTRO BARBUDOS ALBENGA: “DOMENICA CI ASPETTA IL SABAZIA CHE NON E’ PER NIENTE FACILE”

Continua inesorabile la marcia del Volley Primavera verso la promozione in serie C, per arrivarci però c’è bisogno di continuità nei risultati e nel rendimento.
Dopo la vittoria, contro Barbudos Albenga, le vittorie dei ragazzi guidati da coach Canetti sono ben sette consecutive, una serie notevole che proietta la squadra imperiese in seconda posizione distanti solo due lunghezze dalla vetta della classifica.

Abbiamo chiesto un commento al palleggiatore del Volley Primavera, Stefano Sbarra, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“La partita di domenica direi facile anche perchè era contro i Barbudos che sono gli ultimi della classifica insieme al Volare, ma in queste sfide basta perdere la concentrazione per rischiare di capovolgere un set e perdere punti importanti per la nostra posizione in classifica. La nota positiva è che siamo riusciti a far entrare in campo i giovani che ci sostengono sempre dalla panchina anche perchè sono classe 2000-2001 e 2002. 
Adesso domenica ci aspetta il sabazia che non è per niente facile come partita ma cercheremo di portare a casa altri 3 punti importantissimi”.