PALLAVOLO. OTTIMI RISULTATI PER IL GOLFO DI DIANA VOLLEY NELLE PARTITE DEL WEEK END

Ottimi risultati per le squadre del Golfo di Diana Volley impegnate nel week end. Filtra grande ottimismo in società specie dopo il comunicato apparso sulla pagina Facebook della società dianese: Pagina Facebook – Golfo di Diana Volley

Un week end da incorniciare❤️💙

E’ stato un week end ricco di soddisfazioni per i colori del Golfo di Diana Volley!
Ci hanno pensato le nostre giovani golfine dell’Estetica Nefertari ad aprire alla grande il fine settimana rossoblu: dopo aver vinto Venerdì scorso a Savona contro il VBC per 3-0, hanno avuto la meglio sabato pomeriggio al PalaCanepa contro le pari età della Maurina Volley aggiudicandosi il match per 2-1.

Vittoria anche per la prima squadra al PalaRavizza di Alassio contro il team Alassio Laigueglia PGS Volley nella penultima giornata del campionato regionale di serie D: le ragazze di Andrea e Lorenza dopo la sconfitta di misura casalinga contro il Finale, si sono aggiudicate senza particolari difficoltà il match con il punteggio di 3-1.

Soddisfazione infine per l’importante vittoria di ieri sera delle nostre atlete della Prima divisione femminile che si sono aggiudicate il match in trasferta contro il team del Gabbiano Andora: due punti importantissimi in classifica generale in ottica salvezza per le nostre ragazze! bravissime!!!

Forza Golfo sempre!!!