Domenica 4 Marzo, presso l’impianto sportivo della GV Sport a San Bartolomeo al mare, ci sarà il primo open day ligure di Beach Tennis.
Una giornata totalmente gratuita offerta da GV Sport per scoprire questa nuova disciplina molto bella, di cosa si tratta il Beach Tennis? Nel video sottostante la finale del campionato Italiano, disputata a Cervia il 6 Agosto del 2017 tra le coppie Cappelletti/Carli – Cramarossa/Gravini, dove potrete scoprire realmente della bellezza di questo sport.
Il video è stato recapitato presso il canale Youtube BeachTennisChannel – www.youtube.com/channel/UCR4DP2yZM0Snf9jnNSZY1tw
Per qualsiasi informazione visitate il sito: www.gvsport.it oppure la pagina Facebook www.facebook.com/Gvsport/