PALLAVOLO: QUESTA SERA AL PALAZZETTO DELLO SPORT MAURINA STRESCINO VOLLEY – VOLLEY ANDORA, IL COMMENTO DI COACH GALLO

Partita apparentemente facile ma con delle insidie nascoste. Questa sera, la Maurina Strescino Volley, si appresterà a disputare l’ottava giornata del campionato di serie C regionale femminile contro il Volley Andora presso il palazzetto dello sport alle ore 18:00.

Il Volley Andora è la prima formazione affrontata da coach Gallo e le sue atlete non di alta classifica, come successo fino ad ora, ma questo non vuol dire che la partita sia già vinta, le partite vanno giocate dal primo all’ultimo punto lottando e mettendo grande impegno, come fatto fin’ora dalle maurine.

“Questa settimana siamo andati con l’under 16 ad Andora e abbiamo vinto molto bene – dichiara coach Luca Gallo – le ragazze stanno lavorando bene sia in settimana che in partita. Sono in netta crescita, mancano ancora venti partite di qui alla fine del campionato quindi non sarà la partita di stasera che cambierà qualcosa però cerchiamo di fare il meglio possibile. L’Andora è una squadra che io conosco perchè tanti giocatrici le ho già viste e che conosco bene, sabato scorso hanno fatto il loro primo punto quindi vanno rispettate come tutte le altre squadre che abbiamo affrontato fin’ora, di scontato non c’è nulla specialmente per noi che possiamo vincere o perdere contro chiunque. Anche domenica in under 18 abbiamo giocato bene concentrate, stanno crescendo anche sotto l’aspetto della consapevolezza quindi vediamo stasera cosa riusciremo a fare”.