BEACH VOLLEY: OTTIMI RISULTATI PER GLI ATLETI DELLA GV SPORT DI SAN BARTOLOMEO, I COMMENTI DI CHRISTIAN GINULLA E CHIARA BAILI

Si è da poco conclusa la seconda tappa del Campionato Regionale Ligure tenutosi presso il Colombo Beach Club di Genova il 24/25 Novembre con oltre 30 coppie iscritte.

Ottimi risultati per gli atleti/e della GV Sport, di San Bartolomeo al mare, come il secondo posto ottenuto da Christian Ginulla in coppia con Chiapello. Benissimo anche, nella categoria femminile, il terzo posto della coppia Barbara Cannoni e Chiara Baili, entrambe ex Maurina Volley.

Ecco i commenti dei protagonisti.

Christian Ginulla:
“Io e il mio socio jacopo chiapello, per motivi lavorativi, non siamo riusciti a partecipare alla tappa svolta nella struttura dove mi alleno la GV Sport di San Bartolomeo. Abbiamo partecipato alla tappa di genova, arrivando secondi, giocando cinque partite per arrivare alla finale che è stata molto combattuta. Siamo riusciti a non farci imporre il loro gioco e siamo stati bravi a tenergli testa”.

Chiara Baili:
“E’ stato un bel torneo, abbiamo giocato bene e le avversarie erano toste. Abbiamo perso alla lunga per non essere effettivamente non in formissima. Sicuramente lavoreremo di più per farci trovare pronte nella prossima tappa”.

Questo slideshow richiede JavaScript.