PALLAVOLO. NSC VOLLEY IMPERIA. MATILDE GRESIA: “LA SERIE D SARA’ UN AVVENTURA DA AFFRONTARE CON GRINTA”

Buon impatto nel campionato serie D femminile regionale per la NSC Volley Imperia, ad oggi una vittoria ed una sconfitta per le imperiesi neo promosse. Contro KIA Autoaurelia è balzata abbastanza evidentemente ai nostri occhi Matilde Gresia che è riuscita ad impensierire più di una volta la retroguardia avversaria con i suoi attacchi molto efficaci.

Per conoscere meglio Matilde, le abbiamo posto alcune domande.

Avete fatto solo due partite nel campionato della serie D, trovi grandi differenze rispetto alla prima divisione?
“L’anno scorso ho giocato poche partite in prima divisione però sono consapevole che quest’anno incontreremo delle squadre più forti con maggior esperienza e quindi per noi sarà un’avventura da affrontare con grinta”

Quali sono le tue aspettative per questa stagione?
“Il mio obiettivo principale per questa stagione è sicuramente quello di dare il massimo per la mia squadra affinché tutte assieme possiamo contribuire a non retrocedere in prima divisione”

Hai un sogno per il futuro?
“Il mio sogno sarebbe quello di andare a giocare ad alti livelli ma so che sarà impossibile da realizzare per alcuni motivi, tra cui uno è l’altezza. Con questo però non rinuncio al sogno di poter giocare a livelli maggiori migliorando me stessa, mettendoci impegno e passione”