PALLAVOLO. SERIE D MASCHILE. GRANDE VITTORIA DEL VOLLEY PRIMAVERA CHE SI IMPONE 3 SET A 0 CONTRO SEGESTA. COACH CANETTI: “ABBIAMO INIZIATO MALE MA POI CI SIAMO RIPRESI”

Torna a vincere nella seconda giornata di campionato il Volley Primavera con una formazione totalmente rinnovata, a parte capitan Pezzuti unico rimasto del gruppo dello scorso anno. Vittoria importante in trasferta contro il Segesta con parziali piuttosto rassicuranti anche per il proseguo del campionato.

Parziali:
1° set 22-25
2° set 14-25
3° set 16-25

Siamo partiti un pò male a inizio partita – commenta coach Canetti – forse erano un pò troppo rilassati ma dopo esserci relazionati, in un tempo chiamato durante nel primo set, siamo tornati a giocare molto bene e abbiamo raddrizzato la partita. Hanno giocato anche dei ragazzi del 2002 e sono abbastanza soddisfatto. Giocheremo domenica alla “Maggi” contro Maremola che è una squadra con grande esperienza e piuttosto “ostica”. Se riusciamo a stare tranquilli e giocare come sappiamo dovremo avere qualche possibilità di fare risultato.