PALLAVOLO. IL VOLLEY PRIMAVERA QUESTA SERA IN TRASFERTA CONTRO SEGESTA. COACH CANETTI: “SPERO CHE I RAGAZZI METTANO IN ATTO QUEL CHE ABBIAMO FATTO IN SETTIMANA”

Il Volley Primavera questa sera sarà impegnato in un incontro esterno contro la formazione genovese Segesta. Reduce dalla sconfitta contro Olimpia Volley, una tra le formazioni più quotate alla conquista del titolo, il Volley Primavera ha dato segnali importanti già nel debutto stagionale riuscendo nel secondo set a impensierire e preoccupare la formazione ospite.
Abbiamo chiesto a coach Canetti della formazione imperiese un parere sulla partita contro Subaru Olimpia Volley e cosa si aspetta dalla partita odierna contro Segesta.

“Siamo partiti bene contro l’Olimpia poi abbiamo fatto una serie di errori dovuti forse alla giovane età, abbiamo fatto troppi errori nella somma dei set quindi abbiamo lavorato tutta la settimana su questo. Abbiamo affrontato una squadra molto preparata e attrezzata che sicuramente competerà per vincere il campionato, secondo me avremo meritato di più nel primo incontro che avrebbe aiutato per la fiducia del gruppo e di autostima. L’impatto pensavo fosse peggiore con un divario superiore e invece ho visto bene i ragazzi e sono molto ottimista anche per il proseguo del campionato. Oggi contro il Segesta, confrontando un pò i risultati, dovrebbero essere alla nostra portata. Spero innanzitutto di vedere cose che abbiamo provato in settimana e vorrei evitare di regalare due set, poi se arriva la vittoria tanto di guadagnato. Oggi secondo me se facciamo quel che sappiamo fare dovremo riuscire a conquistare la vittoria”.