PALLAVOLO. COACH GALLO DELLA MAURINA STRESCINO VOLLEY: “CONTRO ALBENGA MI ASPETTO UNA PARTITA NERVOSA”

Questo pomeriggio alle ore 18:00 presso il palazzetto dello sport andrà in scena un altro derby di serie C femminile, quello tra la Maurina Strescino Volley e Albenga, a tutti gli effetti un vero derby. Le “maurine” arrivano a questo incontro con qualche certezza in più, specialmente dopo quel primo set giocato contro Carcare in cui si è andati ai vantaggi. Abbiamo chiesto un parere a coach Gallo sulla partita disputatasi la settimana scorsa e su quella in programma per questo pomeriggio.

Coach Gallo, contro Carcare le ragazze hanno disputato un grande primo set, quali sono le tue impressioni?
“Credo che il nostro livello di gioco si avvicini al primo set contro Carcare, quel livello non siamo in grado di tenerlo per tutta la partita però io sono contento di quella partita e di come stiamo lavorando in generale. La settimana pre Carcare e questa in allenamento abbiamo lavorato bene poi ovviamente con una squadra come Carcare è molto difficile”.

Questo pomeriggio arriva a Imperia l’Albenga, che partita ti aspetti?
“Con Albenga proveremo a fare dei punti, con loro abbiamo fatto un amichevole a inizio stagione e più o meno le conosciamo. Le nostre ragazze sono consapevoli della loro qualità, purtroppo non riusciamo a esprimerla su tutta la partita ora come ora manca soltanto continuità di rendimento.
Con Albenga partita nervosa, derby, ci sono diversi fattori che fanno si che questa partita sia molto sentita da ambo le parti. Mi aspetto una partita molto nervosa. In settimana abbiamo fatto un bel lavoro di preparazione”.