CALCIO. LA JUNIORES IMPERIA IMPEGNATA NELLA DIFFICILE TRASFERTA CONTRO IL GENOVA CALCIO

E’ un doppio incontro con la formazione bianco rossa del Genova Calcio, questo pomeriggio i giovani “draghetti” della formazione Juniores, guidata da mister Casella, affronterà in trasferta la temibile Genova Calcio mentre domani pomeriggio (domenica 11) sarà la volta della prima squadra che ospiterà i genovesi allo stadio “Nino Ciccione”.

Impegno difficile ma molto importante per più motivi. In primis, la giovane formazione nero azzurra, necessita di un risultato positivo per cancellare la sconfitta casalinga della settimana scorsa contro il Vado (0-3) per ricominciare a incamerare punti importanti in ottica classifica, attualmente terzi a tre punti di distacco dalla capolista Vado.

Uno scivolone per la juniores Imperia contro il Vado determinata anche da episodi a sfavore ma tutto sommato nel primo tempo si è vista una buona squadra, messa bene in campo e con molte occasioni dalla loro parte. Il Vado ha dal canto suo messo grande qualità in campo con giocatori aggregati alla prima squadra e che, per l’occasione, si sono messi a disposizione del mister della formazione juniores.