[VIDEO] PALLAVOLO. ELISA QUARANTA DELLA MAURINA STRESCINO VOLLEY: “RINGRAZIO LA MAURINA PER L’OPPORTUNITA’ CHE MI HANNO DATO”

Nuova atleta per la Maurina Strescino Volley che precedentemente militava nella squadra di Loano nella categoria serie D, ma, da come gioca, sembra che sia sempre stata in questa squadra. Parliamo di Elisa Quaranta, classe 2001, che in queste prime partite, nel campionato di serie C femminile, ha dimostrato di meritare la gloriosa e storica maglia della Maurina e di poter tranquillamente competere nella categoria. Ovviamente, vogliamo sottolineare che anche alle altre ragazze non manca nulla ma vogliamo farvi conoscere meglio Elisa per questo inizio stagione davvero positivo. Per farlo le abbiamo posto alcune domande e abbiamo realizzato un video che celebra al meglio tutte le sue azioni vincenti evidenziando alcune delle sue caratteristiche.

Elisa hai visto fino ad ora una grossa differenza tra la serie D e la C?
“Tra la serie D e la serie C c’è molto differenza secondo me, nella serie D puoi permetterti di sbagliare, ma nella serie C se sbagli rimani indietro ed è più difficile recuperare e ovviamente il livello delle giocatrici è più alto”

Come ti trovi alla Maurina?
“Alla Maurina mi trovo bene, li ringrazio per l’opportunità che mi hanno dato e per i sacrifici che fanno per noi”

Qual’è il tuo obiettivo stagionale?
“Il mio obbiettivo per quanto riguarda la serie C è salvarci e rimanere in questo campionato. Invece il mio obbiettivo è quello di migliorarmi e anche riuscire ad arrivare in finale regionale con l’under 18”

Un tuo sogno per il futuro?
“Il mio sogno è sicuramente riuscire a giocare a livelli sempre più alti
e diventare una vera giocatrice”