CALCIO. I NERO AZZURRI CONVOCATI PER IL DERBY JUNIORES TRA IMPERIA – ALBENGA QUESTO POMERIGGIO ALLE ORE 16:00 A PONTEDASSIO

Il derby, si sa, è una partita a se per molti motivi. E’ vero che per gli “imperiesi” il vero derby è un altro ma anche quello con l’Albenga si può ritenere un derby (derbyno) vista l’accesa rivalità tra le due tifoserie. Questo pomeriggio la prima della doppia sfida tra le formazioni Juniores, in programma alle ore 16:00 presso il campo “Prof.Aicardi” di Pontedassio.
L’Imperia arriva a questo incontro reduce da una bella vittoria esterna contro la Rivarolese dove è riuscita ad imporsi per tre reti a uno mentre gli “ingauni” sono reduci da un pareggio casalingo contro la forte Sestrese.
La classifica vede i nerazzurri in netta risalita, posizionati al quinto posto con sette punti mentre l’Albenga occupa la medio bassa classifica con quattro punti.

Di seguito i convocati nerazzurri:
Minasso, Meda, La Porta, Manitto, Marassi, Di Cianni, Zanchi, Bordero (C), Savona, Pallini, Carli, Pellegrino, Negro, Correale, Comiotto, Cosenza, Berisha, Zeka, Fatnassi