[VIDEO]RALLY. OTTIMO QUINTO POSTO NEL CAMPIONATO ITALIANO PER ENRICO CANETTI E MARCELLO SENESTRARO. IL COMMENTO

Enrico Canetti e Marcello Senestraro concludono al quinto posto il campionato Italiano. Una classifica definitiva che vede la coppia posizionarsi al quinto posto dopo l’ultima gara all’isola d’Elba dove hanno tagliato il traguardo in quinta posizione nel trofeo 112 Abarth.

Un campionato più che soddisfacente per il pilota imperiese, Enrico Canetti, che ha visto il podio più volte durante la stagione appena conclusasi (vedi QUESTO ARTICOLO) e che fa ben sperare per il prossimo anno cercando di limitare il “ritardo” con i piloti davanti a lui.

Come al solito un trofeo molto combattuto dove ogni anno il livello si alza – dichiara Enrico Canetti – sono soddisfatto di questa stagione dove, grazie ad un podio e a buoni piazzamenti, sono riuscito ad arrivare al quinto posto finale.
Complimenti ai miei avversari, rispetto all’anno precedente sono riuscito a ridurre un po il gap rispetto ai primi tre della classifica e l’obiettivo è quello di avvicinarmi il più possibile.
Doveroso ringraziare i miei sponsor e il. Team Bassano, (organizzatore del. Trofeo), che ha saputo costruire questo bel gruppo di amici che in gara se le suonano ma fuori sono sempre pronti ad aiutarsi e a fare festa.
Noi ci definiamo un po’ una Famiglia”.

Di seguito un cameracar e la classifica generale