CALCIO. DOMENICA 14 ALLE ORE 15:30 IL MATCH CLOU DELLA GIORNATA: IMPERIA – VADO. IL PROGRAMMA DELLA QUINTA GIORNATA

Un campionato livellato verso l’alto dicevano a inizio stagione gli addetti ai lavori, così si sta dimostrando, un campionato difficile ma abbastanza uniforme a livello qualitativo. E’ ancora presto per emettere giudizi ma guardando i risultati emersi fino ad ora possiamo già immaginare che, la corsa per l’ambita promozione in serie D, sarà delle solite contendenti al titolo.
Il Finale un passo in più? sinceramente dopo la sconfitta contro la Rivarolese di domenica scorsa non ne sarei più molto sicuro ma, anzi, quella partita è l’emblema di questo campionato che tutti possono vincere, perdere o pareggiare contro chiunque.

La partita più importante, il match clou, della quinta giornata di campionato è sicuramente Imperia – Vado che si disputerà presso lo stadio “Nino Ciccione” domenica 14 alle ore 15:30. Una partita simile meriterebbe sicuramente lo stadio pieno di tifosi per inneggiare i nero azzurri alla vittoria. La giornata, l’ora e il costo dell’ingresso allo stadio non è sicuramente proibitiva, visto il match in programma che necessita ulteriormente del sostegno di tutta la città imperiese.

Vediamo ora l’elenco completo della quinta giornata in programma per domenica 14 Ottobre:

Alassio FC – Cairese
Busalla – Valdivara
Finale – Pietra Ligure
Imperia – Vado
Molassana – Genova Calcio
Rapallo – Rivarolese
Sammargheritese – Albenga
Ventimiglia – Angelo Baiardo