CORSA. GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DELLA “WINDRUN”

Ha registrato un successo oltre le aspettative degli organizzatori, la prima edizione della Wind Run, la 5 miglia non competitiva che si è tenuta domenica 7 ottobre a Diano Marina, in occasione del Wind Festival. Il gruppo sportivo della Diano Runners ha registrato così un altro successo, dopo la “6 km alle 6:00, gara dello scorso 18 agosto, che ha visto ben oltre 400 iscritti.
Nuovo e tutto sul mare, il percorso: la partenza dal molo delle tartarughe, verso il porto turistico e ritorno per proseguire, lungo tutta la passeggiata a mare e ancora, fino all’incompiuta, giro di boa e ritorno sul lungomare, per deviare a 200 metri dall’arrivo, giù sulla spiaggia, dove ad attendere i podisti al traguardo, un’esplosione di colori, di bandiere, vele e tavole da surf nella magia del Wind Festival.
Un ringraziamento speciale va agli organizzatori del Wind Festival, che hanno permesso di inserire, nel loro già ricco programma, una gara podistica, e poi agli sponsor, per lo più commercianti dianesi, che ci hanno omaggiato dei premi per i primi classificati. Al Primo posto tra gli uomini, ……… Prima classificata tra le donne è stata invece la giovane promessa imperiese, Benedetta Cammalleri. Alla Diano Runners non resta che dare l’appuntamento al prossimo anno, per la seconda edizione della neo nata Wind Run.

Classifica maschi: primo classificato Oriolo Davide, secondo Chiefari Michele terzo Trincheri Alessio
Classifica femmine: prima classificata Cammalleri Benedetta seconda Cassiano Sonia terza Stanffer Fabia
Tutto lo staff di WindRun ringrazia gli organizzatori del “Windfestival” Walter Scotto e Andrea Ippolito
tutti i ragazzi che hanno fatto da apri pista, laScuola mtb Imperia seguita da Lele Ferrero ,oltre Lele Ferrero anche Giancarlo Raineri