[FOTO] PALLAVOLO. MAURINA STRESCINO VOLLEY. COACH GALLO: “DAL RITIRO SENSAZIONI POSITIVE”

Si è da poco concluso il ritiro, di cinque giorni, della Maurina Strescino Volley a Frabosa, dove il gruppo ha lavorato con doppie e a volte triple sedute di allenamento e con due amichevoli nei cinque giorni.

Abbiamo chiesto al coach, Luca Gallo, le sue prime impressioni dopo questi giorni passati a stretto contatto con il gruppo e in seguito alle due amichevoli disputate.

“Amichevole bene, arrivavamo da cinque giorni dove abbiamo lavorato molto duramente con doppi allenamenti e molto tirati. In cinque giorni abbiamo fatto quello che si fa in un mese di lavoro, nonostante tutti i dolorini e acciacchi generali siamo stati bene in campo, alcune cose sono da rivedere però anche altrettante cose positive. Abbiamo lavorato veramente tanto mattina e pomeriggio, il primo giorno abbiamo fatto un amichevole dove abbiamo vinto 4 a 1 con una società locale che disputa la serie D. Vorrei fare un plauso alla signora che ci ha ospitato presso l’albergo Italia dove abbiamo avuto un’accoglienza fantastica, un trattamento perfetto con gite organizzate appositamente per noi, un posto molto bello dove siamo stati davvero bene.
Durante questa settimana faremo quattro allenamenti e dovremo riuscire anche a fare delle amichevoli ogni week end per prepararci al meglio per l’inizio del campionato”.

Questo slideshow richiede JavaScript.