CALCIO. ASD IMPERIA. AMERIGO CASTAGNA SBLOCCA LA PARTITA CON L’ALASSIO FC: “DEDICO IL GOL A MIO FIGLIO”

Buon impatto per Amerigo Castagna in questa stagione, il neo papà di Danilo Castagna. Da inizio stagione si è subito reso pericoloso sotto porta ma non è mai riuscito a capitalizzare le occasioni avute, per due interventi prodigiosi dei portieri avversari che gli hanno negato la gioia del gol, fino all’incontro con l’Alassio FC dove è riuscito a procurarsi un calcio di rigore, secondo noi sacrosanto, per poi realizzarlo.

Contro il Ventimiglia, nel primo incontro stagionale, Scognamiglio aveva compiuto un vero “prodigio” deviando la sua conclusione ravvicinata sulla traversa, contro il Pietra Ligure in trasferta stessa conclusione e stessa sorte ma invece che colpire la traversa l’estremo difensore avversario era riuscito a deviarla in calcio d’angolo.

Ecco il commento di Amerigo Castagna al termine della partita contro Alassio FC.

“Sono contento per il gol, che ha sbloccato la partita e sono contento per la vittoria che ci ha dato modo di prendere più fiducia in noi stessi. Spero che inizieremo il campionato nel migliore dei modi, una partenza giusta dà sempre morale e una spinta importante. 
Il gol, ovviamente, lo dedico a mio figlio nato proprio in settimana, evidentemente mi ha dato una forza in più e voglio ringraziare i tifosi per i cori che hanno dedicato a mio figlio e per il grande sostegno durante la partita”.