[VIDEO] CALCIO. QUESTO POMERIGGIO ORE 17:00 AMICHEVOLE TRA IMPERIA-ALBISSOLA

Sarà il vero e proprio primo test per i nero azzurri guidati da mister Buttu che, questo pomeriggio alle ore 17:00, presso il campo sportivo “Comunale” di Cervo, affronteranno l’Albissola.

Neo promossi nel campionato di serie C, i “ceramisti”, vantano dalla loro tre campionati vinti consecutivamente, Promozione 2015-16, Eccellenza Liguria stagione 2016-17, con l’Imperia che concluse quella stagione al terzo posto, e la serie D con una volata nelle ultime giornate che gli hanno permesso di conquistare la tanto ambita promozione nella terza serie nazionale.

L’Imperia arriva a questo incontro dopo due settimane di preparazione atletica, molti volti nuovi all’interno delle fila imperiesi ma con tanti interrogativi, mister Buttu, infatti, sta prendendo in considerazione diversi nuovi giocatori ma soltanto al termine della preparazione emanerà una lista definitiva sui giocatori che permarranno. Certamente un test di rilievo, come quello di questo pomeriggio, darà indicazioni ancora più precise contro un Albissola che ha già dimostrato la sua forza, nell’incontro di Coppa Italia serie C, contro il Cuneo dove è riuscito ad imporsi per 3 reti a 2.

Nei precedenti incontri l’Imperia uscì sconfitta nel turno d’andata con l’Albissola che si impose per 4 reti a 1 tra le mura amiche mentre nella giornata di ritorno il risultato terminò 2 a 2, per l’Imperia una doppietta di Amerigo Castagna mentre per gli ospiti risposero Cargiolli e Gianbarresi.

Di seguito gli highlights dell’ultima partita disputata allo stadio “Nino Ciccione”.