PALLAVOLO. MAURINA STRESCINO VOLLEY. RITROVO FISSATO A LUNEDI’ 20 AGOSTO

Si avvicina la nuova stagione e iniziano anche gli allenamenti. La prima squadra, che andrà ad affrontare il difficile campionato di serie C femminile regionale, si riunirà lunedì 20 Agosto sotto la guida attenta dei coach Gallo-Ozenda presso la palestra “Ruffini”.

Come già detto, quest’anno, per la Maurina Strescino Volley è davvero l’anno zero dopo l’addio di diverse atlete che hanno segnato la storia recente della società imperiese. C’è grande fiducia nella nuova gestione del gruppo, visto e considerato il progetto, programma e l’attuazione di un sistema d’allenamento davvero innovativo per la nostra provincia con alcuni accorgimenti che potrebbero portare risultati positivi in tempi abbastanza recenti.

Rinnovamento, è questa la parola più usata per questa stagione visti i numerosi inserimenti di giovani ragazze all’interno del gruppo che andrà a disputare la serie C, alcune arrivano da Loano e altre dal settore giovanile. Un segnale importante rivolto a tutte le atlete più giovani perchè, le più meritevoli, hanno sicuramente la grande opportunità di vestire la maglia di una società storica, come quello della Maurina, e della prima squadra avendo così la possibilità di disputare un campionato importante e difficile come quello della serie C con l’opportunità di crescere, fare esperienza e chissà che, anno dopo anno, quelle giovani giocatrici di oggi potrebbero essere le future atlete che riporteranno in B2 l’Imperia.