PALLAVOLO. LA NSC VOLLEY DI IMPERIA SALUTA GIULIA LEONE ATTRAVERSO LE PAROLE DI COACH DE ALESSANDRI: “GIULIA UNA RAGAZZA DAL GRANDE TALENTO”

La NSC Volley di Imperia saluta, attraverso le parole di coach De Alessandri, la partenza del libero Giulia Leone diretta verso fuori regione, precisamente all’Antares Verona. Coach Valter De Alessandri saluta, a nome della società, la ragazza cresciuta nel folto vivaio della Nuova San Camillo dove, ci auguriamo, possano crescere altrettante ragazze in egual modo come fatto con la Leone.

Noi non siamo nuovi a tessere le lodi a questa società il quale, ha dimostrato più volte, la sua apertura verso nuovi orizzonti fatti di crescita, confronti aperti e disponibilità anche verso altre società del panorama provinciale. Tutto questo rende la NSC Volley una società seria, forte e che si sta consolidando nel tempo. Siamo sicuri che presto, magari a cominciare dal campionato serie D di questa stagione, potranno dire la loro a livello regionale.

Di seguito le parole e il saluto del coach Valter De Alessandri.

“Sono contento che una ragazza del settore giovanile della NSC sia stata notata e voluta da una società importante e fuori dalla Liguria. Giulia Leone è cresciuta nella NSC fin dal mini volley e ha contribuito all’affermazione delle squadre del settore giovanile della nostra società. Giulia è una ragazza con grande talento per il ruolo in cui gioca , e se proseguirà con determinazione e impegno potrà ambire a palcoscenici importanti. Indimenticabile la stagione 2015/2016 in cui Giulia e le sue compagne della stessa annata (2002) si sono affermate in tutti i campionati della loro categoria. A Giulia un grande in bocca al lupo per un radioso futuro”.