CALCIO GIOVANILE. LA ASD ONEGLIA CALCIO DI IMPERIA PARTECIPA ALLA 5° EDIZIONE DEL TORNEO “MATTEO PILLONCA”

Asd Oneglia Calcio ha partecipato per la prima volta al torneo di Valenza – V edizione dedicato a Matteo Pillonca – con i Pulcini 2008. Venerdì 8 giugno 2018 pomeriggio i ragazzi hanno superato il turno preliminare accedendo alle semifinali del 10 giugno.

La società organizzatrice ha messo a disposizione della squadra un pulmino con l’autista prelevandoli dall’albergo verso il palazzetto dello sport di Valenza e, successivamente, al centro sportivo della Fulvius 1908.

I risultati della ASD Oneglia Calcio

Dopo aver vinto contro la Fulvius 1098 per 1 a 0, l’ Oneglia ha ceduto per 1 a 0 contro il Genova, dopo aver sfiorato in due occasioni limpide dall’attaccante che si è trovato da solo contro il bravissimo portiere del Genoa, ed, infine, ha perso contro il Terruggia, conquistando il terzo posto ed esclusa dalle 12 finaliste per differenza reti .

Nel pomeriggio i ragazzi sono stati traferiti presso lo Stadio comunale di Valenza dove hanno vinto le tre partite contro il Pro Vercelli per 3 a 0, 2 a 1 contro il Borgomanero e 4 a 0 contro il Valenzana.

La società ringrazia tutti i ragazzi e genitori per questa bellissima esperienza formativa di tre giorni di divertimento, di lavoro e di condivisione.

Su 38 squadre partecipanti dal Venerdì alla Domenica l‘Oneglia Calcio ha conquistato il tredicesimo posto.

Il torneo è stato vinto dal Mocchetto per differenza reti, secondo la Juve e terza l’nter.
Tutte squadre partecipanti sono state premiate dall’ex giocatore Galante che ha militato nel Genoa ed Inter.

Questo slideshow richiede JavaScript.