IMPERIA. TUTTI GLI APPUNTAMENTI SPORTIVI DELLE SQUADRE IMPERIESI PREVISTI PER IL WEEK END

Calcio.

Campionato Eccellenza Liguria, Imperia – Ventimiglia. Domenica 15 Stadio “Nino Ciccione” ore 16:00.
Dopo l’emozionante vittoria esterna contro il Genova Calcio, gli uomini di mister Bencardino sono chiamati a ripetersi tra le mura amiche contro il Ventimiglia. Un secondo posto da preservare contro un Ventimiglia che ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato, lontana abbastanza sia dalla zona play-out che dai play-off.

Campionato Prima Categoria gir. A, Sassello – Dianese&Golfo. Domenica 15 campo “Andrea Badano” Sassello ore 16:00.
Turno sulla carta facile per la Dianese&Golfo che continua la corsa per la vetta della classifica. Di certo sognare non costa nulla, specialmente ora che i rossoblu distano soltanto tre punti dalla vetta. Con una vittoria potrebbe anche favorire i cugini del San Bartolomeo calcio vista la lotta con il Sassello per sfuggire dalla zona retrocessione.

Campionato Prima Categoria gir. A, San Bartolomeo Calcio – Speranza FC. Domenica 15 ore 16:00.
Come descritto in precedenza con un risultato favorevole ai padroni di casa il San Bartolomeo Calcio potrebbe uscire definitivamente dalla zona retrocessione complice la sfida tra Sassello e Dianese&Golfo. Gli ospiti del San Bartolomeo arrivano da una sconfitta ma sono ormai lontani dalla zona play-off.

Pallavolo.

Serie C reg. femminile. Maurina Strescino Volley – Virtus Sestri. Sabato 14 palazzetto dello sport ore 21:00.
Grande occasione per le ragazze guidate da coach Gavi per riprendersi dalle ultime sconfitte. L’avversario è comunque da temere vista la posizione in classifica pari alle imperiesi con 29 punti. Sicuramente Sciolè e compagne tireranno fuori le unghie per ritornare a vincere rialzando la propria posizione in classifica.

Serie D reg. maschile. Barbudos Albenga – Volley Primavera. Domenica 15 palasport reg. Campolau.
Dopo la doppia vittoria con due squadre di alta classifica il Volley Primavera dovrà vedersela con l’ultima della classe, il Barbudos Albenga. Una partita che comunque non è da prendere sotto gamba per mantenere la giusta concentrazione e determinazione per rincorrere continuamente quel sogno chiamato serie C e ormai ad un passo. Come diceva il Presidente Saglietto, durante l’intervista settimanale, dovranno essere di qui alla fine tutte finali.

Prima Divisione. NSC Volley Imperia – NLP Cascoshop Sanremo. Sabato 14 palazzetto dello sport loc. San Lazzaro.
Partita importantissima per la NSC Volley di Imperia che affronterà il Sanremo per mantenere la prima posizione nel campionato di Prima Divisione. Sicuramente questa partita è alla portata delle rosso blu ma come sempre sarà solo il campo a decretare il vincitore.