CALCIO GIOVANILE. TUTTI GLI IMPEGNI DEL SETTORE GIOVANILE PREVISTI PER IL WEEK END DELLA ASD IMPERIA

Allievi 2001: U.Sanremo – Imperia. Domenica 15 ore 10:30 campo Pian di Poma.
Impegno difficile per i ragazzi guidati da mister Pisano che saranno ospiti dell’Unione Sanremo sul campo Pian di Poma a Sanremo. I padroni di casa hanno già vinto il campionato Allievi Regionali 2001 mentre i giovani nerazzurri occupano la metà della classifica con 22 punti.

Allievi B 2002: Imperia – Genova Calcio. Domenica 15 ore 11:00 campo “F.Salvo”
I nerazzurri, guidati da mister Olivieri, ospitano il Genova Calcio al campo “F.Salvo” ai Piani di Imperia. I nerazzurri al momento occupano la penultima posizione con 16 punti mentre gli ospiti del Genova Calcio sono in piena lotta per restare all’interno della zona play-off con 38 punti.

Giovanissimi B 2004: Imperia – Arenzano. Sabato 14 ore 16:30 campo “F.Salvo”
Bellissimo campionato per i giovanissimi nerazzurri che nonostante avversari di alta qualità all’interno del proprio girone stanno sicuramente ben figurando grazie ad un ottimo lavoro di mister Colavito, Comiotto e Capelli. Sabato pomeriggio alle ore 16:30, presso il campo “F.Salvo” ai Piani di Imperia, saranno impegnati in una sfida casalinga contro Arenzano, terzultimo in classifica con 13 punti, mentre i padroni di casa occupano l’ottava posizione con 27 punti.