“MARATDONANDO” RACCOLTI 2675€ PER “IL CUORE DI MARTINA ONLUS”. L’INIZIATIVA DI DUE IMPERIESI ALLA MARATONA DI ROMA PER SOSTENERE L’ASSOCIAZIONE

Imperia. Si è conclusa ieri “MARATDonando”, un’ iniziativa per sostenere “Il Cuore di Martina Onlus”, l‘associazione attiva sul territorio imperiese che si occupa di ideare, promuovere e realizzare azioni e iniziative di solidarietà sociale, tutte ugualmente finalizzate a tutelare i diritti dei bambini in difficoltà, in ragione delle condizioni fisiche, psichiche, economiche e familiari. Laura Ghirardi “Uaua” e Alberto Mozzetta”Mozz” sono giunti al traguardo della Maratona di Roma 2018, portando con loro “Il Cuore di Martina”, al fine di aiutare l’Associazione ad acquistare una Ambulanza per la Croce Bianca di Imperia. 

La raccolta si è conclusa ieri portando 2675 € a sostegno della raccolta destinata all’acquisto di una nuova ambulanza per la Croce Bianca di Imperia, altre iniziative seguiranno per raggiungere la cifra necessaria.

Roberta Ramoino, Presidente della Onlus Il Cuore di Martina commenta:”Chi ha cuore corre con una marcia in più.Uaua e Mozz avevano tutti i vostri cuori per terminare la maratona di Roma con i colori della nostra associazione.
Siamo arrivati fino in fondo, grazie ad ognuno di voi.
Grazie a chi ha donato per sostenere il nuovo progetto quello di contribuire all’acquisto di un mezzo di soccorso per la Croce Bianca di Imperia!
Abbiamo raccolto un totale di 2675 euro tra donazioni Facebook,bonifici pervenuti sul conto corrente e donazione a mezzo Pay PAL dal nostro sito internet.

#ciòchedoniètuopersempre

L’Associazione “Il Cuore di Martina” raccoglie donazione tramite: IBAN IT77C0853010500000400104201, direttamente sul sito: http://www.ilcuoredimartina.it/come-donare/(causale Roma 2018) tramite Paypal o su Facebook tramite questo link: https://www.facebook.com/ilcuoredimartinaonlus/  cliccando sul tasto “Fai una donazione”.