IMPERIA. TUTTI GLI IMPEGNI DELLE SQUADRE IMPERIESI PREVISTI PER IL WEEK END

Calcio.

Domenica 8 Aprile.
Campionato Eccellenza Liguria 26° giornata. Genova Calcio – Imperia ore 15:00.
Bellissima partita allo stadio “Italo Ferrando” di Genova, l’Imperia arriva a questa partita con l’obbligo di vincere la partita se vuole ambire alla seconda posizione occupata dalla Rivarolese a quota più due punti.

Domenica 8 Aprile.
Campionato Prima Categoria gir. A 26° giornata. Dianese&Golfo – Camporosso ore 15:00.
Reduci da una bella vittoria per 3 a 1 contro l’Aurora Calcio, gli uomini di mister Sardo vedono la vetta della classifica attualmente occupata dalla Veloce con 3 lunghezze in più rispetto ai dianesi.

Domenica 8 Aprile.
Campionato Prima Categoria gir. A 26° giornata. Sanremo80 – San Bartolomeo Calcio ore 15:00.
Scontro salvezza quello tra i matuziani e il San Bartolomeo Calcio. Gli ospiti, con una vittoria, accorcerebbero dalla zona play out attualmente distante 2 punti per togliersi definitivamente dalla zona rossa della classifica.

Domenica 8 Aprile.
Campionato Seconda Categoria 22° giornata. Baia Alassio – Cervo FC ore 15:00.
Ultima giornata di campionato per la seconda categoria, il Cervo FC guidato dalla coppia Bregolin-Massa andrà sicuramente alla ricerca dei tre punti per poter agguantare la seconda posizione distante tre punti e occupata dal Borghetto.

Pallavolo.

Sabato 7 Aprile.
Campionato Serie C femminile gir. unico 20° giornata. Volare Volley – Maurina Strescino Volley ore 21:00.
Partita molto difficile per le “maurine” che andranno ad affrontare, presso la palestra Lic. Lanfranconi a Genova Voltri, il Volare Volley squadra molto organizzata che al momento occupa la terza posizione con 47 punti.

Domenica 8 Aprile.
Campionato Serie D maschile gir. unico 18° giornata. Volley Primavera – Sant’Antonio ore 18:30.
Ulteriore test di maturità, probabilmente domenica 8 alle ore 18:30 presso la palestra “Maggi” di Imperia i gradoni saranno colmi di spettatori per assistere ad una delle partite più difficili ma allo stesso tempo importanti. Il Sant’Antonio a detta di molti è una delle squadre più forti del campionato ma siamo sicuri che coach Canetti e i suoi ragazzi avranno duramente lavorato in settimana per affrontare gli avversari al meglio.

Sabato 7 Aprile.
Campionato Serie D femminile gir. A 20° giornata. Arredamenti Anfossi GDV – Legendarte Volley Team Finale ore 21:00.
Dopo la rispettosa sconfitta dell’ultima partita contro la capolista il GDV affronta un avversario sicuramente alla sua portata. La vittoria non è mai scontata ma probabilmente è sicuramente fattibile in questo caso. Il GDV al momento occupa la 6° posizione mentre gli ospiti si trovano in 8° posizione con 18 punti. Appuntamento alle ore 21:00 presso il Palasport G.Canepa di Diano Marina Sabato 7 Aprile.

Domenica 8 Aprile.
Campionato Prima Divisione gir. B 11° giornata. Bordivolley – NSC Volley ore 20:00.
Scontro al vertice della classifica per le imperiesi che affronteranno le bordigotte in un vero e proprio scontro per la prima posizione. La NSC Volley ha una partita in meno e si trova al secondo posto con 23 punti mentre le padrone di casa hanno totalizzato 25 punti. In caso di vittoria la NSC agguanterebbe la prima piazza della classifica in attesa del recupero che potrebbe innalzare il divario, in caso di doppia vittoria, a più quattro lunghezze.

Basket.

Venerdì 6 Aprile.
Campionato Promozione maschile. Girone Orologio. Bki Riviera dei fiori Compass Imperia – Finale Bk Club ore 21:15.
Quarta partita per l’Imperia Basket che ha vinto 2 partite e perso solamente contro il Savona in questo girone a orologio che sta sicuramente disputando al meglio. Questa sera, presso la palestra “Maggi” di Imperia affronterà il Finale Bk, che fin’ora ha sempre perso tutte le partite in questo girone e nella classifica generale si era classificata penultima con 8 punti.

Sabato 7 Aprile.
Serie C femminile. Secondo quarto. Audax San Terenzo – Blue Ponente Basket ore 20:30.
Così come gira la palla gira anche la fortuna, componente che è mancata alle cestiste di Diano Marina in questo ultimo periodo dove hanno sempre perso di misura. Sabato 7 Aprile alle ore 20:30 presso il palazzetto dello sport “G. Biagini” di Lerici (SP) affronteranno un avversario piuttosto ostico ma con la grinta e la determinazione di chi vuole far girare i risultati a loro favore tutto può accadere.

Pallanuoto.

Sabato 7 Aprile.
Campionato Serie C maschile gir. 3 8° giornata. Rari Nantes Imperia – Acquatica Torino ore 17:00.
Si torna a giocare alla “Cascione” dopo la sosta pasquale, un avversario quello della Rari Nantes Imperia non facile e da non sottovalutare nonostante gli imperiesi arrivino a questo incontro da imbattuti. Al momento i padroni di casa guidano la classifica a punteggio pieno, 21 punti in 7 partite, mentre gli ospiti torinesi si trovano in 4° posizione con 13 punti.

Domenica 8 Aprile.
Campionato Serie B femminile 7° giornata. Rari Nantes Imperia – Castelfiorentino ore 15:30.
Pareggio casalingo nell’ultimo incontro con il Sori Pool Beach per 9 a 9 con le imperiesi che perdono la vetta della classifica per scivolare in terza posizione con 13 punti a meno 2 dalla capolista Rari Nantes Florentia a quota 15 punti. Questa domenica le ragazze guidate da Merci Stieber affronteranno il Castelfiorentino, 5° in classifica con 9 punti. Un avversario da non sottovalutare ma da aggredire per cercare di riposizionarsi nelle posizioni che meritano le imperiesi.