[FOTO] CALCIO. I GIOVANISSIMI 2004 DELLA ASD IMPERIA AL TORNEO INTERNAZIONALE “LAZIO CUP YOUNG”

Bella esperienza per i Giovanissimi Regionali 2004 dell’ASD Imperia a Fiuggi che hanno preso parte al Torneo Internazionale “Lazio Cup Young” dal 30 marzo al 2 aprile.

La squadra, guidata per l’occasione da Andrea Comiotto, ha partecipato sotto leva al torneo a cui erano presenti, tra le altre, Frosinone, Salernitana e Fiorentina (che ha poi vinto il torneo) senza mai sfigurare e uscendo dal campo con i complimenti degli avversari sia per la qualità della manovra che per il fair play.

“E’ stata un’esperienza bellissima – dichiara mister Comiotto – sotto molti punti di vista: i nostri ragazzi hanno potuto confrontarsi con altre realtà sia professionistiche che dilettanti, hanno dovuto adattarsi a ritmi e a scontri fisici a cui non erano abituati ma soprattutto hanno dimostrato di essere squadra, sempre sul pezzo e provando a fare il proprio gioco contro ragazzi più grandi di un anno. Ci portiamo a casa un bagaglio d’esperienza notevole che, se i ragazzi saranno bravi a incamerare, sarà molto utile per il prosieguo sia della stagione in corso che per quelle a venire. Vorrei fare un particolare ringraziamento al prezioso contributo dei collaboratori Capelli Christian e Torello Riccardo”.

Ecco la lista dei giocatori che hanno preso parte al torneo: Ascheri, Coccalotto, Comiotto, De Col, Di Massa, Foraci, Gandolfi, Gerbore, Llesmi, Moro, Panaino, Rosati, Semeria, Sodano, Parrella, Torello.

Questo slideshow richiede JavaScript.