CLASSIFICHE. TUTTE LE POSIZIONI DELLE SQUADRE IMPERIESI

Calcio.

Eccellenza Liguria – ASD Imperia
Terzo posto per i nerazzurri che, dopo la doppia vittoria contro Albenga e il recupero di campionato contro il Busalla sono ad un passo dal secondo posto. Tappa importantissima domenica in trasferta contro il Genova Calcio per continuare a crederci. Di seguito la classifica.

Fezzanese 55
Rivarolese 48
Imperia 46
Genova Calcio 43
Vado 42
Sammargheritese 42

Prima Categoria gir. A – Dianese&Golfo – San Bartolomeo calcio
Quinta posizione per i rossoblu guidati da mister Sardo che devono recuperare ancora una partita contro l’Aurora Calcio. Nonostante la partita in meno la Dianese&Golfo occupa saldamente una posizione all’interno della zona play off in attesa del recupero di domani e della partita casalinga di domenica 8 Aprile contro il Camporosso.

Diversa la posizione in classifica del San Bartolomeo calcio che occupa attualmente l’ultima piazza del campionato con 12 punti reduce dalla sconfitta contro il Celle Ligure e da un buon pareggio contro il Camporosso. Nulla ancora è definito visti i 2 punti di distacco dalla zona play out, 5 partite a disposizione possono cambiare tutto.
Di seguito la classifica della Prima Categoria gir. A

Veloce 53
Celle Ligure 53
Sanstevese 51
Don Bosco Valle Int. 48
Dianese&Golfo 47
Pontelungo 44
Speranza 41
Quiliano&Valleggia 33
Aurora Calcio 33
Letimbro 32
Bordighera Sant’Ampelio 32
Camporosso 23
Altarese 20
Sanremo80 17
Sassello 14
S. Bartolomeo calcio 12

Seconda Cat. Imperia – Cervo FC
Ultima partita per i giallo neri guidati dalla coppia Bregolin-Massa. Ottimi risultati che hanno fatto recuperare molti punti nelle ultime partite tra cui una splendida vittoria casalinga ai danni del Borghetto (seconda in classifica) portandosi così in terza posizione con 36 punti. L’ultimo atto si disputerà domenica 8 Aprile in trasferta contro il Baia Alassio per poi attendere l’inizio dei play off per ambire alla Prima Categoria.
Di seguito la classifica.

Soccer Borghetto 44
Borghetto 39
FC Cervo 36
Baia Alassio 33
Carlin’s Boys 31

Pallavolo

Serie C fem. – Maurina Strescino Volley
Dopo la sconfitta contro il Grafiche Amedeo Sanremo le “maurine” scivolano in classifica in 8° posizione con 29 punti. Tutto sommato però lo score è ancora dalla loro parte viste le 19 partite 10 vinte e 9 perse, nonostante il campionato non sia dei più facili. Di seguito la classifica.

Serteco Volley 55
Admo Volley 53
Volare Volley 47
Grafiche Amedeo Sanremo 35
Santa Sabina 32
Ch4 Albenga 32
Tigullio Volley 31
Maurina Strescino Volley 29
Virtus Sestri 26

Serie D reg. masc. – Volley Primavera
Grandissima vittoria contro il Santa Sabina per la corsa al secondo posto che, i ragazzi guidati da coach Canetti, hanno ottenuto in trasferta. Domenica 8 Aprile match clou del panorama sportivo imperiese con l’incontro tra Volley Primavera e la testa della classifica Sant’Antonio, squadra a detta di tutti più forte del campionato. Sicuramente una partita che potrebbe riservare grandi colpi di scena specialmente adesso che il Primavera vede la promozione in serie C sempre più vicina. Di seguito la classifica.

Sant’Antonio 39
Volley Primavera 34
Santa Sabina 34
Adpsm Rapallo 34
Admo Volley 34
Sabazia Pallavolo 28

Serie D reg. fem. – Arredamenti Anfossi GDV.
L’Arredamenti Anfossi Golfo Diana Volley occupa attualmente il centro classifica in un campionato molto difficile con squadre organizzate e ben strutturate. Al momento si trova in 6° posizione con 26 punti, una posizione sicura e tranquilla lontana dal pericolo.

Acqua Minerale di Calizzano 50
Cogoleto Volley 46
Celle Varazze Volley 45
Loano Volley 30
NLP Sanremo 29
Arredamenti Anfossi GDV 26
Albissola Pallavolo 22

Prima Divisione fem. gir.B – NSC Volley Generali Ass. Imperia – Golfo di Diana Volley
Avanza incontrastata la marcia verso la vetta della classifica per le ragazze della NSC Volley che dopo 10 giornate si trovano in seconda posizione con una gara in meno a quota 23 punti, in attesa dello scontro diretto di domenica 8 contro l’attuale testa della classifica, Bordivolley Trucchi Efisio che ha però una gara in più a confronto con le imperiesi.
Se le cugine della NSC combattono per la vetta della classifica invece il Golfo di Diana Volley deve stare attento a non scendere troppo in classifica visti i soli 10 punti realizzati con la zona play out a meno 5 punti.

Bordivolley Trucchi Efisio 25
NSC Volley Generali Ass. 23
Cascoshop NLP 10
Golfo di Diana Volley 10
Gabbiano Casa del Priore 9

Pallanuoto

Serie C gir.3 – Rari Nantes Imperia
Punteggio pieno per i ragazzi della Rari Nantes Imperia che, dopo 7 gare, si trovano in prima posizione totalizzando 21 punti. Sabato 7 alla piscina “Cascione” andrà in scena una sfida molto bella contro l’Acquatica Torino formazione abbastanza ostica con un ottimo portiere.

Rari Nantes Imperia 21
Azzurra Nuoto Prato 16
Nuoto Livorno 13
Acquatica Torino 13
S.G. Andrea Doria 12

Serie B fem. – Rari Nantes Imperia
Perdono la vetta della classifica le ragazze guidate da Merci Stieber, complice il pareggio contro il Sori Pool. Al momento distano a due punti dalla vetta occupata dalla Rari Nantes Florentia che guida il campionato con 15 punti. Domenica 8 le imperiesi ospiteranno il Castelfiorentino alla piscina “Cascione” 5° in classifica con 9 punti.

Rari Nantes Florentia 15
Sori Pool Beach 14
Rari Nantes Imperia 13
Lerici Sport 9
Castelfiorentino 9