ESCLUSIVA IMPERIASPORT. CALCIO. CERVO FC. DOMENICO MENDOLIA E’ IL NUOVO PRESIDENTE ONORARIO: “IN FUTURO POTREBBE ARRIVARE LA JUVENTUS A CERVO”

Domenico Mendolia, segretario della Juventus da oltre 40 anni, è il nuovo Presidente onorario del Cervo FC.

In vacanza a Cervo, Mendolia, dove trascorre il proprio tempo libero, ha accettato subito la proposta che gli è stata presentata.

Abbiamo posto delle domande al nuovo Presidente onorario del Cervo FC, Domenico Mendolia.

Sig. Mendolia è contento di questo nuovo incarico?

“Si sono molto contento perchè sono un grande amico di Denis Muca e quando mi è stato proposto ho detto subito di si, lo faccio molto volentieri anzi di più. E’ già da un pò che penso di portare materiale ufficiale al Cervo e sicuramente questo collegamento aiuterebbe molto”.

Potrebbe esserci la Juventus sul campo del Cervo in futuro?

“Sto lavorando da diversi mesi a questa opzione, anche se Denis mi ha mai chiesto niente ho notato il suo amore per il calcio e l’attenzione che riserva per il grande calcio, è una cosa che avevo preso in considerazione già da tempo e non escludo che in futuro possa avvenire”.

Come mai a Cervo?

“Io da anni passo il mio tempo libero qui a Cervo perchè ho acquistato una casa da Ottobre e di conseguenza  quando posso vengo qui. Sono contento di questo nuovo incarico anche per l’amicizia che mi lega a Denis Muca che va al di là del calcio, è una persona straordinaria”.