PALLAMANO. I SENIOR DELLA SCHIAVETTI IMPERIA SI IMPONGONO AL PALASANCAMILLO 40-25 SUI FRANCESI DEL COLLE ST. PAUL

Partita senza sofferenza domenica pomeriggio al PalaSancamillo per i senior della Schiavetti Imperia che hanno giocato contro i francesi della Colle st. Paul  già battuta in terra francese nel girone di andata ma sempre squadra temibile per avere giocatori molto esperti. Infatti nel primo tempo i ragazzi di mister Pappalardo non giocando ai massimi livelli concedono un po’ troppo ai francesi che riescono a tenersi sempre vicini nel risultato e la prima frazione si chiude con i camillini in vantaggio per 17 a 15.

Dopo un intervallo ad aggiustare gli errori e giocare come vuole mister Pappalardo con ripartenze veloci, contropiedi e difesa aggressiva la musica cambia in favore dei rossoblu che aumentano il ritmo e non concedono quasi più niente agli avversari. La partita si chiude con la netta vittoria per 40 a 25.

Voglio che i miei giocatori giochino sempre così come nel secondo tempo, soprattutto quando siamo al completo con la possibilità di poter giocare tutti e far girare la squadra. Ora, continua Pappalardo, con la sconfitta del Vence che ha perso in casa contro l’Antibes siamo primi nel girone di un punto e vogliamo arrivare così fino allo scontro diretto agli inizi di maggio in casa del Vence per poterci giocare il primato, però dobbiamo pensare al prossimo incontro che ci vedrà fra quindici giorni giocare a Nizza contro l’As Btp Nice.

Giocatori scesi in campo: portiere Massimo Moisello, Matteo Bottino 2 goal, Alessandro Cucè 9 goal. Riccardo Luppino 10 goal, Andrea Lurgio 4 goal, Daniele Martino, Domenico Martino, Alessandro Riano 2 goal, Damiano Rossi 1 goal, Matteo Tucci, Lucio Sasso 10 goal. Allenatore Emanuele Pappalardo, vice Tonino Luppino, dirigente Alberto Lurgio.