CALCIO. TORNEO DELLE REGIONI 2018. QUEST’OGGI LAZIO – LIGURIA. TITOLARI TAHIRAJ E RISSO DELLA ASD IMPERIA. LA FORMAZIONE.

Ultima partita del girone, per la formazione Juniores Liguria, che affronterà questo pomeriggio alle ore 16:00 il Lazio, presso il campo di S. Egidio Secondario. Una formalità per i liguri che hanno già ottenuto la qualificazione ai quarti di finale grazie alle due vittorie ai danni della Basilicata e Lombardia.

La formazione odierna della Juniores Liguria è così composta:
Portiere – Rossi
Difesa – Fazio, Ciminelli, Tahiraj (ASD Imperia), Parma
Centrocampo – Risso (ASD Imperia), Barillari, Eranio, Centino
Attacco – Sulla, Gatto

Con questa partita tre giocatori su tre, della ASD Imperia, hanno preso parte a tutti gli effetti delle formazioni titolari in questo torneo delle regioni 2018. Quest’oggi, il difensore centrale, Endi Tahiraj  fresco vincitore, insieme ai suoi compagni, del campionato Juniores Eccellenza gir. A, e Paolo Risso prenderanno parte degli 11 titolari. Turn over per Matteo Calzia che nella partita di ieri contro la Lombardia ha disputato 90′ con grande impegno e intensità.

Quest’oggi si chiude così la fase a gironi, domani 27 Marzo giornata di riposo per tutte le leve per poi riprendere mercoledì 28 con i quarti di finale.
Ancora incerta l’avversaria ai quarti di finale della formazione ligure visto che questo pomeriggio nel girone B l’Abruzzo, primo con 6 punti affronterà la Sicilia, seconda con 3 punti. Sicuramente una delle due squadre sarà l’avversaria mercoledì 27 per la squadra ligure.

Vi ricordiamo, inoltre, che potrete vedere in diretta live streaming la partita della formazione ligure, mercoledì pomeriggio alle ore 16:30.
In seguito vi daremo le informazioni necessarie per poter assistere alla partita.