[VIDEO] PALLAVOLO. GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA VOLLEY PRIMAVERA 3 MAREMOLA VOLLEY 0

Bella vittoria per i ragazzi guidati da coach Canetti che si aggiudicano così la 16° giornata del campionato serie D maschile contro il Maremola Volley per 3 set a 0.

Il primo set si conclude in favore dei padroni di casa ai vantaggi, grande prova di orgoglio da parte della squadra ospite che prova a soffiare il primo set ma grazie alla determinazione e all’unione dei ragazzi del Volley Primavera alla fine il risultato è Primavera Volley 27 Maremola Volley 25.

Il secondo set non ci sono cali di concentrazione, pochi errori e tanta determinazione infatti il risultato finale sarà 25-13.

Il terzo set è sulla falsa riga del secondo, il Volley Primavera infatti chiude la partita con un secco 25-17.

La prossima settimana partita molto difficile contro il Santa Sabina, scontro diretto per continuare la corsa al secondo posto e credere fermamente nella promozione in serie C. Sicuramente le qualità e le doti dimostrate dai ragazzi guidati da coach Canetti possono far si che l’obbiettivo promozione possa essere raggiunto ma per poterci arrivare si devono assolutamente vincere partite come quella in programma per domenica 25.

Di seguito gli highlights della partita tra Volley Primavera 3 Maremola Volley 0.