[VIDEO] BASKET. BKI RIVIERA DEI FIORI COMPASS VINCE ALLA “MAGGI 72-64 CONTRO JUVENILIA VARAZZE. GLI HIGHLIGHTS

E’ andato molto bene il primo turno a orologio della Bki Riviera dei fiori Imperia contro il ben organizzato Juvenilia Varazze, al termine dell’ultimo quarto il risultato è in favore dei padroni di casa 72-64.

Il primo quarto ha sicuramente fatto divertire i presenti alla palestra “Maggi” di Imperia terminando 24-24 con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Nel secondo quarto continua ad essere una partita piuttosto aperta ma i padroni di casa cominciano a rosicchiare qualche punto di vantaggio, il risultato alla fine del secondo tempo è di 19-18.

Il terzo quarto l’Imperia aumenta il proprio vantaggio portantosi sul 13-9.

Nel quarto tempo si vive anche dagli spalti l’agonismo che si respira in campo, entrambe le squadre cercano la vittoria rendendo così la partita molto entusiasmante. Il Bki Riviera dei fiori Imperia alla fine riesce ad imporsi 16-13 riuscendo a terminare la partita con il risultato in loro favore 72-64.

Tabellino:
BKI Riviera dei fiori Compass: Fossati L. 14, Ferrari, Berselli 10, Scarfò 2, Rotomondo 10, Traverso 2, De Luca, Viale 4, Canobio 17, Damonte 1, Bianchi 6, Moraglia 6.
All. Pionetti, Ass. Scanella.

Juvenilia Varazze: Caviglia 7, Mantovani 12, Ghirotto, Lupi 12, Baglietto, Dania 11, Umberti 3, Bruzzone 18, Burgassini 1.
All. Podestà, Ass. Pozzo.

Di seguito gli highlights del match.