[VIDEO] CALCIO. DOMENICA 18 IMPERIA – PIETRA LIGURE, TUTTI GLI SCONTRI PRECEDENTI

Domenica 18 alle ore 15:00, presso lo stadio “Nino Ciccione” di Imperia, si affronteranno la ASD Imperia contro il Pietra Ligure, squadra neo promossa nel campionato di Eccellenza con alla sua guida mister Mario Pisano.

Nei precedenti scontri entrambe le squadre hanno sicuramente fatto divertire il pubblico presente con la bellezza di 11 reti in sole 2 partite, rispettivamente il primo incontro, di coppa Italia, terminò in favore dei nerazzurri vincendo la partita per 3 reti a 2, a segno per l’Imperia una doppietta di Daddi e un bellissimo gol di Sanci mentre per il Pietra Ligure segnò Zunino e Puddu. L’incontro di campionato terminò 3 a 3 con una fantastica tripletta di Pietro Daddi per l’Imperia mentre per il Pietra Ligure una doppietta di Anselmo e una autorete di Ludovico Pinna.

Al momento la classifica vede il Pietra Ligure posizionato nella parte medio bassa con 35 punti, ampiamente fuori dalla zona play out a più sette punti. Discorso diverso per l’Imperia che, se vuole sperare di ottenere il secondo posto, deve obbligatoriamente vincere domenica contro il Pietra Ligure e l’incontro di domenica prossima contro il Busalla, recupero della 23° giornata di campionato, in questo caso guadagnerebbe il secondo posto in coabitazione con Rivarolese e Genova Calcio.
Un dettaglio da non sottovalutare le 25 reti subite dall’Imperia, seconda difesa del campionato solo dopo la capolista Fezzanese che ne ha subite una in meno, 24 reti.

Di seguito le due video sintesi dei precedenti scontri tra Imperia e Pietra Ligure.