CALCIO. JUNIORES IMPERIA VINCE IL CAMPIONATO JUNIORES ECCELLENZA GIRONE A. MISTER ORNAMENTO: “RINGRAZIO LA SOCIETA’ E I MIEI RAGAZZI E DEDICO LA VITTORIA ALLA MIA FAMIGLIA”

Una cavalcata quella della formazione juniores della ASD Imperia fantastica che per tutto il campionato ha espresso un ottimo calcio in ogni occasione. Con tre giornate d’anticipo si laurea campione del proprio girone, complice il pareggio nel recupero tra Serra Riccò 3 Voltrese 3 che garantisce la matematica ai nerazzurri. Juniores Imperia che dovrà affrontare la seconda classificata del girone B nel campionato Juniores Eccellenza Liguria al termine del campionato.

Abbiamo chiesto un commento al mister dei giovani draghetti, Paolo Ornamento, che ha sicuramente svolto un ottimo lavoro sotto l’aspetto tecnico tattico ma anche nella gestione del gruppo.

Mister cosa può dirci su questa vittoria?

“Sono davvero molto contento, è stata una bella stagione e sicuramente la onoreremo fino alla fine. Voglio ringraziare la società per avermi dato anche quest’anno la possibilità di allenare questa squadra, i miei ragazzi per aver creduto nel lavoro che hanno svolto fino ad oggi, mister Bencardino per la collaborazione che c’è stata per tutto l’arco della stagione. Voglio dedicare infine questa vittoria del nostro girone alla mia famiglia, mia moglie e mia figlia, a cui ho tolto del tempo per poter andare avanti con questa mia passione”.