CALCIO. AMICHEVOLE DI PRESTIGIO TRA GENOA – INTER TURKU, AL 90° IL RISULTATO E’ 2 A 2

Amichevole di prestigio questo pomeriggio a Genova dove si è disputata un amichevole tra la formazione rosso blu e l’Inter Turku, in questi giorni a Cervo per effettuare un mini ritiro prima del campionato finlandese.

Finisce in parità per 2 reti a 2 questa amichevole che ha sicuramente aiutato a trovare il ritmo partita agli uomini di mister Piccareta, allenatore dell’Inter Turku.

Un’altra squadra quindi che decide di scendere sul campo di Cervo, dopo il grande lavoro di Denis Muca per realizzare una struttura davvero importante e di prima scelta anche da quelle società che vivono realtà importanti come le massime serie.

Non solo l’Inter Turku ha deciso così di venire a Cervo ma precedentemente il Sion di mister Tramezzani che aveva disputato un’altra amichevole contro il Genoa ma presso lo stadio “Ciccione” di Imperia e ancor prima il Lugano.

Di seguito alcune immagini che ritraggono l’ex Presidente dimissionario Denis Muca insieme alla squadra dell’Inter Turku in visita nel centro storico di Cervo.

Questo slideshow richiede JavaScript.