CALCIO – PALLAVOLO. TUTTI GLI INCONTRI DELLE SQUADRE IMPERIESI PREVISTI PER IL WEEKEND

Calcio.

Imperia – Albenga, stadio “Nino Ciccione” ore 15:00 (domenica 11)
Partita che si disputerà sotto l’acqua, stando alle previsioni riportate negli ultimi giorni che prevede molta acqua sul terreno dello stadio “Nino Ciccione”.
La classifica vede i nerazzurri posizionati al 6° posto ma con una partita in meno, Busalla-Imperia, che recupererà il 25 Marzo. L’Albenga è in piena lotta per non entrare nella zona play out, al momento con una lunghezza dalla prima piazza occupata dal Molassana.

Aurora – Dianese&Golfo, campo “Lionello Rizzo” Cairo Montenotte ore 15:00 (domenica 11)
L’imperativo per gli ospiti di Diano Marina sarà vincere, se la squadra guidata da mister Sardo vorrà ambire alla zona play off, che occupano attualmente, ma con il Pontelungo che rincorre a meno due lunghezze. L’Aurora Calcio si trova nella zona medio bassa classifica con 27 punti a più cinque lunghezze dalla zona play out.

Pallavolo.

Maurina Strescino Volley – Fanball,  Palazzetto dello sport Imperia ore 21:00
(Sabato 10)
Brutto scivolone esterno per le “maurine” che al Pala Leca di Albenga interrompono la loro serie positiva uscendo sconfitte per 3 set a 1. Scontro favorevole alla squadra di casa questo sabato perchè affronteranno il Fanball, terzultimo in classifica con 8 punti mentre la Maurina Strescino Volley, nonostante la sconfitta contro il Ch4 Albenga, mantiene comunque una posizione medio alta nella classifica del campionato Serie C femminile.

Celle Varazze Volley – Volley Primavera, Palasport Loc. Natta Celle Ligure ore 20:00 (Domenica 11)
Dopo la bella e netta vittoria contro il Volare Volley i ragazzi guidati da coach Canetti dovranno affrontare in trasferta una delicata partita contro il Varazze Volley. La classifica parla chiaro e presenta questa partita da sola, Volley Primavera al 6° posto con 25 punti mentre i padroni di casa si trovano al 7° posto con 23 punti. Sicuramente una possibile promozione passa anche attraverso a queste difficili partite ma con ben ampiamente dimostrato dai ragazzi del Volley Primavera le qualità ci sono e possono essere messe sul campo per conquistare una grandiosa promozione nel campionato di Serie C maschile.

Albaro Volley – Arredamenti Anfossi GDV, Istituto Nautico San Giorgio Genova ore 20:30 (Sabato 10)
Sulla carta uno scontro facile per le “dianesi” che affrontano l’ultima in classifica con solamente 2 punti. Le ospiti invece occupano una tranquilla metà classifica con 22 punti.