
Continua la serie positiva della NSC Volley Generali Ass. di Imperia che anche nella partita in trasferta, contro il Gabbiano casa del priore, riesce ad imporsi per 3 set a 0 consolidando così il primo posto, nel campionato di Prima Divisione girone B.
Abbiamo chiesto a Valerio Gugliotta, coach della NSC Volley Generali Ass. un giudizio sulla vittoria, di seguito le sue dichiarazioni.
“Abbiamo vinto 3 set a 0 nonostante non abbiamo fatto una buona partita ma è dalle cose che non sono venute bene su cui bisognerà concentrarsi nei prossimi allenamenti. Siamo contenti di aver consolidato il primo posto nella classifica del girone e ci faremo trovare preparati per la partita di Aprile che giocheremo con la seconda in classifica (Bordivolley Trucchi Efisio), scontro che determinerà il passaggio come prima in classifica”.