PALLAVOLO. NSC VOLLEY. CARLOTTA SILVESTRI DICHIARA: “CONTINUIAMO AD ESSERE LA SQUADRA PIU’ COMPETITIVA DEL NOSTRO GIRONE”

Al termine della partita tra NSC Volley Generali Ass. di Imperia e Gabbiano casa del priore, vinta per 3 a 0, abbiamo chiesto un parere generale a Carlotta Silvestri, giocatrice della squadra imperiese.

Di seguito le sue dichiarazioni sulla partita appena trascorsa, sul campionato e sul futuro.

“La partita è stata giocata leggermente sotto tono rispetto alle nostre reali potenzialità, ma purtroppo durante la settimana abbiamo avuto poche occasioni di allenarci tutte insieme a causa delle condizioni climatiche avverse e della concomitanza con i campionati giovanili in cui sono impegnate le più piccole. Nonostante ciò il risultato ed il mantenimento del primo posto in classifica confermano che continuiamo ad essere la squadra più competitiva del nostro girone.

Siamo a metà campionato, la strada è ancora lunga e la bassa frequenza di gioco (una partita ogni due settimane) sicuramente rappresentano una difficoltà non indifferente.

Il nostro obiettivo, oltre ovviamente a quelli di salire in serie D, rimane comunque quello di fornire a tutte le giovani atlete della nostra società un esempio prestativo a cui ambire per il loro futuro. Approfitto per dire un grazie particolare a tutte le piccoline dell’Under 12 e 13, squadre che alleno personalmente insieme al collega Raffaele Sini, ed ai loro genitori che ci sostengono in ogni occasione con un tifo formidabile, a dimostrazione del fatto che fortunatamente stiamo trasmettendo una forte passione ed un grande attaccamento alla maglia alle nostre atlete del futuro”.