CALCIO. VIDEO – DIANESE&GOLFO 1 SAN BARTOLOMEO CALCIO 0. SIMONE BURDISSO SEGNA IL GOL VITTORIA: “SIAMO ENTRATI IN PARTITA CON LA GIUSTA DETERMINAZIONE”

Grande vittoria della Dianese&Golfo che Domenica è uscita vittoriosa dal derby casalingo contro il San Bartolomeo Calcio per una rete a zero. L’uomo derby è Simone Burdisso che grazie alla sua rete ha permesso alla sua squadra di guadagnare tre punti importantissimi in ottica classifica visto che, con questa vittoria, i ragazzi di mister Sardo mantengono un posto all’interno della zona play off a più tre punti sulla prima inseguitrice, il Pontelungo.

Abbiamo chiesto un parere sulla partita disputatasi Domenica, sulla classifica e sui prossimi avversari a Simone Burdisso, di seguito le sue dichiarazioni.

“I derby sono sempre tosti e combattuti e la partita di ieri ne è stata la prova, noi siamo entrati in partita con la giusta determinazione e siamo riusciti a vincerla, siamo davvero contenti. La classifica si è accorciata di parecchio nell ultimo mese soprattuto, noi dobbiamo continuare a lavorare giorno dopo giorno non guardiamo le altre squadre ma solo noi stessi solo cosi possiamo portare a termine il nostro percorso al meglio”.

Gli highlights del match realizzati da Massimo Vaccarezza.