PALLAMANO. IL TEAM SCHIAVETTI SAN CAMILLO DI IMPERIA VINCE IN TRASFERTA CONTRO LA COLLE NEL CAMPIONATO FRANCESE 36-32. LE DICHIARAZIONI.

Incontro fuori casa per la Schiavetti san Camillo di Imperia, che incontrava la squadra francese La Colle dovendo fare a meno però dei forti ragazzi dell’U19, poiché impegnati con un’importante partita del loro campionato italiano. Tale evento ha fatto sì che i Senior di Imperia fossero costretti a correre ai ripari schierando in campo, accanto ai soliti Damiano e Luppino, Sasso appena rientrato da un serio infortunio, gli esperti Martini e  Convalle  ed anche l’allenatore Pappalardo. Ma grazie proprio “all’esperienza” di quest’ultimi la squadra riusciva, dopo un inizio un pò più lento, a prendere le misure agli avversari terminando la partita vincendo 36 a 32.

“Volevo ringraziare – ha detto il mister Pappalardo a fine incontro – specialmente Sasso che è appena rientrato, ma si è impegnato al massimo realizzando un buon numero di reti ed il ritorno di Martini dopo una lunga assenza”.