CALCIO – BASKET – PALLAVOLO. TUTTE LE PARTITE DELLE SQUADRE IMPERIESI PREVISTE PER IL WEEKEND

Calcio

La ASD Imperia, salvo rinvii da parte della federazione, sarà ospite del Busalla presso il campo “Comunale” di Busalla Domenica 4 alle ore 15:00, incontro valido per il 23° turno del campionato “Eccellenza Liguria”. La classifica vede la ASD Imperia posizionata al 5° posto con 37 punti mentre i padroni di casa sono in piena zona play out con 25 punti.

Derby ponentino tra la Dianese&Golfo e San Bartolomeo al mare Domenica 4 Marzo alle ore 15:00. Partita molto importante per entrambe le formazioni visto che i padroni di casa devono obbligatoriamente fare punti per mantenere una posiziona all’interno della zona play off mentre gli ospiti devono sicuramente restare fuori dalla zona rossa della classifica che vale la retrocessione diretta occupata al momento dal Sassello.

Pallavolo

Sabato 3 Marzo alle ore 21:00 al Palasport Leca di Albenga andrà in scena un semi derby della pallavolo tra Ch4 Albenga e la Maurina Volley. Le “maurine” arrivano a questo incontro con il morale molto alto viste le ultime 3 vittorie ma non è il momento di sottovalutare le avversarie estremamente temibili nonostante la posizione in classifica che vede le padrone di casa al 9° posto con 22 punti mentre la Maurina Volley ha guadagnato diverse posizioni classificandosi al 4° posto con 26 punti.

In Serie D maschile il Volley Primavera affronterà, Domenica 4 Marzo alle ore 18:30 presso la palestra “Maggi” di Imperia, l’Arenzano Volare Volley. La classifica vede sicuramente favorita la squadra guidata da coach Canetti posizionata al 5° posto con 23 punti a meno tre punti dall’importantissimo secondo posto che vorrebbe dire Serie C. L’Arenzano Volare Volley è posizionata all’ultimo posto in classifica con 3 punti.

Nel campionato Serie D femminile troviamo Arredamenti Anfossi GDV contro la capolista Acqua Minerale di Calizzano Carcare, si disputerà Sabato 3 alle ore 21:00 presso il Palasport “G.Canepa”. Partita molto difficile per le padrone di casa ma giocando tra le mura amiche il fattore pubblico e motivazionale potrebbe aiutare. Arredamenti Anfossi GDV è attualmente posizionata al 6° posto con 22 punti.

Questa sera, alle ore 20:00 presso il palasport di Andora, scontro al vertice della classifica invece per quel che riguarda la Prima Divisione femminile tra Gabbiano Casa del Priore e NSC Volley Generali ASS di Imperia. La squadra imperiese comanda la classifica con 17 punti con un distacco di più 8 punti sulle dirette avversarie di questa sera, posizionate al terzo posto.

Basket.

Il Blue Ponente Basket, Domenica 4 alle ore 19:00 presso il “Palaravizza” di Alassio, affronterà il Basket Cairo. Una partita fondamentale per risollevare il morale e guadagnare qualche punto in classifica. La squadra di Diano Marina è infatti posizionata al penultimo posto con 4 punti mentre le ospiti si trovano al 7° posto con 12 punti.