BASKET FEMMINILE. SERIE C. COACH FULVIO BRACCO DEL BLUE PONENTE BASKET DOPO LA SCONFITTA CONTRO BASKET GENOVA: “ORA PENSIAMO AD ALLENARCI E AI PROSSIMI INCONTRI”

Sconfitta di misura per le ragazze del Blue Ponente Basket di Diano Marina guidate da coach Fulvio Bracco che in trasferta contro il Basket Genova perdono 30-27. La prossima settimana, Domenica 4 Marzo, le cestiste dianesi saranno impegnate in un incontro casalingo al Palaravizza di Alassio contro il Basket Cairo formazione attualmente settima in classifica posizionata esattamente sopra il Blue Ponente Basket.

Abbiamo chiesto un parere a coach Bracco al termine della partita per riuscire ad esaminare quel che è successo, ecco il suo commento.

“Partita che parla da sola con un risultato assurdo 30 a 27. Di più in difesa non si poteva fare ma in attacco anche se avevamo giocatrici importanti assenti. Non si segnava mai dal perimetro ed anche ai tiri liberi giornata nerissima 2 su 18.
Per il resto nulla da recriminare loro molto aggressive ed i falli tecnici per proteste denotano il gioco duro ma nulla è servito visto la giornata storta al tiro. Ora pensiamo ad allenarci ed ai prossimi incontri anche se saranno duri”.