CALCIO. JUNIORES IMPERIA. IL CAPITANO FILIPPO VERDA FIRMA UNA DOPPIETTA CONTRO LA SESTRESE: “ABBIAMO UN PO’ DI RAMMARICO PER ALCUNE OCCASIONI SPRECATE”

Doppietta importante per il capitano della formazione juniores nerazzurra, Filippo Verda, che ieri contro la Sestrese ha capovolto insieme ai suoi compagni il risultato sfavorevole per chiudere in vantaggio la prima frazione di gara.

Abbiamo chiesto a Verda un parere sulla partita di ieri, di seguito le sue dichiarazioni.

“La partita di ieri è stata dura.
A mio parere la più bella e divertente del campionato, al di là dei gol segnati – dichiara Filippo Verda – gli avversari ci hanno dato del filo da torcere e noi, ancora una volta, da squadra abbiamo capovolto la partita.
Nei primi 10 minuti del primo tempo abbiamo subito molto poi dopo il primo gol nostro abbiamo rialzato la testa e sul 2-1 abbiamo avuto ancora molte occasioni.
Sicuramente c’è rammarico per qualche occasione sprecata.
Al rientro in campo abbiamo trovato una sestrese molto determinata che è riuscita a riportarsi sul pareggio.
Abbiamo difeso il pareggio con una cattiveria agonistica che non avevo mai visto durante il campionato, è segno che tutta la squadra tiene al risultato.
È stata una partita tanto difficile e piena di ribaltamenti di fronte, quanto appassionante e divertente.
Il merito è anche della Sestrese che, come da pronostico, si è rivelata un’avversario difficile, che sa giocare a calcio come poche altre squadre incontrate.
Ora siamo concentrati su l’impegno di sabato contro la veloce, che in casa è sempre una squadra difficile da affrontare”.