CALCIO. JUNIORES ECCELLENZA. MISTER ORNAMENTO AL TERMINE DEL PAREGGIO CON LA SESTRESE: “BUONA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA”

Risultato positivo, il pareggio con la Sestrese valida per il recupero del campionato Juniores Eccellenza, che vale comunque tanto in termini di classifica visto che i nerazzurri mantengono invariato il distacco in classifica.

Al termine della partita l’allenatore della formazione Juniores nerazzurra, Paolo Ornamento, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“E’ stata una partita difficile perchè la Sestrese è sicuramente un’ottima squadra che merita la posizione in classifica che ha. Abbiamo patito l’avvio di gara quando siamo passati in svantaggio poi i miei ragazzi hanno saputo reagire bene riuscendo a capovolgere il risultato a nostro favore al termine della prima frazione di gara. Nella ripresa loro sono scesi in campo molto determinati e alla fine sono riusciti a pareggiare. Sono comunque contento del risultato, c’è stata una buona prestazione di squadra, sarebbe stato meglio vincere ma anche il pareggio non dispiace. Ora aspettiamo la partita di Sabato con la Veloce, non sarà facile in trasferta però dobbiamo cercare di mantenere il nostro gioco”.