PALLAVOLO. LA MAURINA STRESCINO VINCE IN TRASFERTA 3 SET A 0 CONTRO IL VOLLEY “PEPE NERO” SPEZIA. ALESSANDRA SCIOLE’: “SIAMO SODDISFATTE DELLA QUALITA’ DEL NOSTRO GIOCO”

Bella vittoria esterna per le ragazze della Maurina Strescino Volley che riescono a vincere per 3 set a 0 contro il Volley “pepe nero” Spezia. Con questa vittoria la formazione imperiese sale a quota 23 punti in campionato, pari punti con il Santa Sabina prossimo avversario di sabato 24 al Palazzetto dello sport di Imperia.

Il capitano della Maurina Strescino, Alessandra Sciolè, analizza la partita appena trascorsa.

“La partita di sabato è andata bene. Abbiamo giocato con una formazione molto giovane perché una delle nostre giocatrici fondamentali, Roberta Marasco, non è potuta venire per impegni lavorativi e quindi il nostro coach, Roberto Gavi, ha deciso di schierare Martina Lupi al suo posto in banda e Sara Vitali come opposta sono andate molto bene. L’avversario non era sicuramente uno dei più tosti del campionato ma noi siamo soddisfatti della qualità del nostro gioco, considerando la poca esperienza di alcune atlete in campo”.