BASKET. GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA TRA BKI RIVIERA DEI FIORI 58 JUVENILIA VARAZZE 45. TABELLINO

Bellissima partita quella andata in scena Venerdì sera alla palestra “Maggi” di Imperia, ad affrontarsi il BKI Riviera dei fiori Compass e la Juvenilia Varazze. Partita importante vista la posizione in classifica a solamente meno quattro punti degli ospiti.

Il primo quarto la formazione imperiese si rende subito protagonista di un vantaggio meritato ma gli ospiti non mollano tanto è che la prima frazione di gara terminerà con il punteggio in favore dei padroni di casa per 17 a 15.

Il secondo quarto è sicuramente sotto dominio della Bki Riviera dei fiori con una grande prestazione di forza e determinazione, tanto da terminare la seconda frazione di gara sempre in vantaggio per 18 a 7.

Nel terzo quarto, probabilmente stanchi dalle prime due frazioni di gara affrontati con grande agonismo, la Bki Riviera dei fiori molla il colpo concedendo agli ospiti di recuperare punti. Il punteggio finale vede infatti gli ospiti in vantaggio con il risultato di 13 a 19.

L’ultima frazione di gara il Bki Riviera dei fiori rientra in partita, conscia che se avesse perso ulteriori punti avrebbe compromesso i primi due quarti giocati magistralmente, infatti i ragazzi, guidati da Coach Pionetti, riescono a vincere per 10 a 4 dimostrando per l’ennesima volta che quando c’è da tirare fuori la grinta e determinazione, con la giusta concentrazione in campo, si riesce ad ottenere un ottimo risultato.

La partita si conclude così in favore dei padroni di casa che terminano la partita con il risultato 58 – 45. Di seguito il tabellino della gara e gli highlights della partita.

De Luca 2, Scarfò, Rotomondo 12, Traverso 15, Mancuso 7, Canobbio 10, Damonte, Lo Mastro, Moraglia 12. 
Coach Pionetti, Ass. Scanella.