CALCIO. JUNIORES ASD IMPERIA. SABATO POMERIGGIO ALLE ORE 16:00 IMPERIA – CAMPOMORONE

Sabato 17 alle ore 16:00 la formazione Juniores della ASD Imperia torna a giocare allo stadio “Nino Ciccione” per la 20° giornata del campionato Juniores Eccellenza.
Al momento i giovani nerazzurri, guidati da mister Ornamento, guidano la classifica al primo posto con 42 punti totalizzati in 18 gare, Sabato scorso hanno saltato il big match contro la Sestrese e con molte probabilità verrà recuperata la prossima settimana.

I numeri parlano chiaro, in 18 gare i piccoli draghetti hanno realizzato 57 reti subendone soltanto 17 divenendo così il miglior attacco e difesa. Sette sono i punti che li dividono dal secondo posto attualmente occupato dal Vado a 35 punti e più nove punti dalla Sestrese posizionata al terzo posto con 33 punti.

Appuntamento quindi Sabato pomeriggio alle ore 16:00 allo stadio “Nino Ciccione” per supportare i giovani nerazzurri impegnati in una gara comunque difficile visto che il Campomorone è al limite della zona play out, carico di motivazioni per restare nella parte fuori pericolo della classifica.