CALCIO – BASKET – PALLAVOLO. TUTTI GLI IMPEGNI IMPERIESI DEL WEEK END

Calcio

Nella 21° giornata del campionato “Eccellenza Liguria” la ASD Imperia sarà impegnata in trasferta contro il Moconesi Domenica 18 alle ore 15:00 presso il campo “C.Colombo” di Moconesi.

La Dianese&Golfo ospiterà il Pontelungo Domenica 18 alle ore 15:00, partita valida per la 20° giornata del campionato di Prima Categoria.

Basket

Il Bki Riviera dei fiori Compass ospiterà, questa sera alle ore 21:15 presso la palestra Maggi di Imperia, il S.Nazario Varazze Juvenilia. Partita valida per il 6° turno del girone di ritorno del campionato di Promozione maschile.

Il Blue Ponente Basket sarà impegnata Sabato 17 alle ore 16:00 contro l’ASD Amatori Pall. Savona presso il Palacanepa di Diano Marina. Incontro valido per la 5° giornata del campionato Serie C femminile.

Pallavolo

La Maurina Strescino Volley sarà impegnata in trasferta Sabato 17 alle ore 17:00 contro il Volley “Pepe Nero” Spezia presso il Palaconti di Santo Stefano di Magra (SP).
Incontro valido per la 14° giornata del campionato Serie C regionale femminile.

Domenica 18 alle ore 18:30, presso la palestra “Maggi” di Imperia, il Volley Primavera ospiterà Alassio Volley. Incontro valido per la 12° giornata del campionato Serie D regionale maschile.

Nel campionato Prima Divisione femminile Girone B troviamo la NSC Volley Generali Ass. che, Sabato 17 alle ore 17:00, affronterà in un incontro casalingo al Palasport S. Lazzaro il Volley Team Arma Taggia. Incontro valido per la 6° giornata.